- 51%

Abito tubino Gallinara 15

90,00  IVA inc.

Abito tubino di viscosa stampato. Allacciatura con bottone sulla schiena.

Consegna e reso gratuito
Pagamenti sicuri con:
COD: N/A Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Vestibilità standard. La modella è alta 174 cm e indossa una S.

Stile e semplicità: l’abito tubino patchwork

abito tubino Gallinara 15 con allacciatura sulla schiena, cintura in vita. Questo abito dalla forma classica è realizzato in ecoviscosa stampato patchwork sui toni del nero. Semplice ma elegante , realizzato con cuciture sartoriali, mette in risalto la figura femminile.

VirnaMilano è un’idea che ha come punto fermo la qualità del “made in Italy”. La produzione coinvolge laboratori di confezione italiani con sarte specializzate e produttori di tessuto del comprensorio di Como, rinomato per la produzione di tessuti stampati. Tutte le stampe sono esclusive e create con cura per garantire un equilibrio armonico e cromaticamente diverso ad ogni stagione. Grazie alla continua ricerca di colori e stampe, VirnaMilano reinventa costantemente la tradizione tessile italiana, portando stampe e colori contemporanei. Seguici su Instagram

Specifiche
100 % viscosa. Made in Italy. Finiture sartoriali.

Modalità di Reso
E’ possibile effettuare resi o cambi Gratuitamente solo una volta.
Occorre richiedere autorizzazione entro 14 gg dal ricevimento dell’ordine alla seguente mail:  info@virnamilano.com, mettendo nell’oggetto della mail la parola RESO. Maggiori informazioni

Modalità di Spedizione
Il costo delle spedizioni dipende dal luogo di destinazione, e viene calcolato automaticamente al momento del check out. I giorni di spedizione sono calcolati dal momento in cui l’ordine viene evaso dal nostro ufficio. In media dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Per spedizioni al di fuori dell’ Unione Europea non siamo responsabili di eventuali danni arrecati dalle dogane competenti.
Per motivi di rallentamenti alla dogana del Regno Unito non effettuiamo spedizioni in UK.

Informazioni aggiuntive

Taglia

S, M, L