Condizioni di vendita

Termini e condizioni

1. La trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comporta l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei dati adottate dal sito stesso e sotto indicate.
2. Le presenti Condizioni di Vendita si applicano agli acquisti effettuati sul sito relative ai nostri prodotti e servizi conformemente ale disposizioni della Parte III,TitoloIII,CapoI, Codice del Consumo(D.lgs n206/05 modificato dal n.21/14 e D.lgs 70/03) da parte di:
Daniele Chiostrini
Via Vincenzo Monti, 29
20100 Milano
P.IVA 11132740967
3. Il cliente e’ pregato di prendere visione delle Condizioni Generali di Vendita prima di procedere all’ordine.

 

Conclusione del contratto

Per concludere il contratto di acquisto sarà necessario compilare una scheda e inviarla seguendo le istruzioni.
Nella scheda sono contenuti le immagini del prodotto ed il relativo costo, i mezzi di pagamento, le modalità di consegna ed i relativi costi di spedizione, modalità e tempi di restituzione del prodotto acquistato.
Il contratto si ritiene concluso nel momento in cui il venditore riceve la scheda compilata.
Il cliente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la scheda sarà correttamente compilata e il cliente cliccherà sul tasto “acquista”. Concluso il contratto il venditore prende in carico l’ordine e lo evade.

 

Pagamenti

I prezzi del prodotto sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito o debito e Paypal.

 

Recesso

L’ acquirente ha diritto di recedere il contratto in conformità alle leggi vigenti entro il termine di 14gg ai sensi dell’art. 57 del D.LG 206/2005 decorrenti dalla data di ricevimento del prodotto.
L’utente che deciderà di recedere il contratto dovrà mandare una mail a ordini@virnamilano.com, indicando il numero di ordine.
La merce dovrà essere restituita integra , non usata, nella confezione originale, completa di cartellino e della documentazione fiscale.
Dopo aver verificato quanto sopra il venditore ha 30 giorni di tempo per rimborsare l’acquirente dell’intero costo comprese le spese di spedizione

 

Controversie

Eventuali controversie dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità Giurisdizionale italiana. In particolare se il cliente riveste la qualifica di consumatore le eventuali controversie saranno risolte dal tribunale di residenza o domicilio dello stesso in base alla legge applicabile.

 

Proprietà Intellettuale

Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web, e i dati, le informazioni, visualizzate o accessibili all’interno dello stesso.